Fatti – Cosa possiamo fare.
Mettiamo a disposizione delle aziende europee che si occupano di pollame e lepri, un’unità economica termotecnica propria ed indipendente, per il trattamento degli scarti animali, con le seguenti caratteristiche e qualità.
- Potrete raffreddare da +30°C fino a +4°C, il „quinto“ quarto degli scarti industriali di animali, pollame e lepri – teste, piedi ed interiora, in un ambiente controllato, con un apporto continuo di materiale.
- Integralmente collegata al processo di raffreddamento è la possibilità della contemporanea raccolta e simultaneo stoccaggio per un massimo di 25 ton al giorno e a volte anche oltre.
- Lo svuotamento avviene in maniera automatica alla massima velocità. Su richiesta è sempre possibile provvedere ad una pulizia e disinfestazione automatiche.
- Entro qualche ora colleghiamo la nostra unità già pronta all’uso a strutture preesistenti del vostro impianto di lavorazione animali. Ove necessario, siamo in grado di superare distanze fino a 100 metri attraverso tubi/condotte dalla vostra discarica.
- Ci approvvigioniamo regolarmente di tutti i sistemi (pompe, unità di rimpicciolimento, smaltimento acque reflue) che possono essere collegati al nostro sistema.